L’impegno di Rehau nello sviluppo di approcci sostenibili ed azioni concrete lungo l’intera catena del valore circolare, dalla progettazione del prodotto alla fase di riciclo è stato nuovamente riconosciuto con l’inclusione tra i “50 Sustainability & Climate Leaders”, iniziativa promossa da TBD Media Group, agenzia specializzata nella produzione di contenuti multimediali, in collaborazione con le Nazioni Unite.
A fronte della loro limitata disponibilità, è dovere di ogni azienda utilizzare le risorse naturali del nostro pianeta in modo responsabile e sostenibile. L’iniziativa “50 Sustainability & Climate Leaders” intende focalizzare l’attenzione su questa emergenza, mettendo a disposizione delle aziende una piattaforma di divulgazione e condivisione del proprio impegno, accessibile ad un pubblico internazionale.
«Rehau – afferma William Christensen, CEO del Gruppo Rehau – è una family company con un approccio di lungo periodo in termini di responsabilità verso le generazioni future. Figurando tra i ‘50 Sustainability & Climate Leaders’, possiamo ispirare i nostri 20.000 collaboratori a impegnarsi sempre di più per favorire la sostenibilità ed affrontare il cambiamento climatico. In pratica, vogliamo essere il punto di riferimento nella gestione dell’economia circolare».