Marco Di Edoardo, coordinatore tecnico Italy di WOLF, ha illustrato alla redazione di RCI le caratteristiche della pompa di calore monoblocco a propano CHA.
La pompa di calore monoblocco CHA proposta da WOLF utilizza il refrigerante naturale R290 ed è adatta sia alle nuove costruzioni sia alle ristrutturazioni.
La soluzione è progettata per funzionare in modo sicuro ed efficiente offrendo silenziosità in esercizio, tutela dell’ambiente e comfort.
Un ventilatore a rotazione lenta con un design innovativo ad ala di gufo, una sofisticata geometria di deflusso e un nucleo in EPP per isolamento termico assicurano un livello di pressione sonora particolarmente basso.
L’etichetta SG-Ready attesta che la pompa di calore è predisposta per integrarsi in modo efficiente a una rete elettrica intelligente.
La pompa di calore CHA monoblocco è progettata per un funzionamento affidabile e duraturo: l’involucro dell’unità esterna, grazie al rivestimento a polvere, è resistente agli UV e presenta l’elemento riscaldante integrato.