Clivet: 35 anni di successi con una grande festa

Lo scorso 10 dicembre, Clivet ha festeggiato i suoi 35 anni di attività con una grande festa natalizia tenutasi presso la Birreria Pedavena a Feltre. L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 600 dipendenti provenienti non solo dagli headquarter di Feltre, ma anche dalle sedi di Milano, Verona e Napoli, è stato un’occasione per celebrare i successi raggiunti e ringraziare i dipendenti per l’ottimo lavoro di squadra svolto in questi anni.

“Siamo un’azienda con una forte identità locale, ma con una visione globale”, ha dichiarato Stefano Bellò, Amministratore Delegato di Clivet. “I nostri 35 anni di storia sono la testimonianza di come sia possibile coniugare radici profonde con un’ambizione internazionale. Le persone sono il nostro bene più prezioso e questa festa è stata un modo per ringraziarle per il loro impegno quotidiano”.

Un ecosistema di persone e valori

Stefano Bellò, ha sottolineato anche l’importanza di un approccio collaborativo e inclusivo: “Siamo un ecosistema in cui ogni persona è unica e fondamentale. Solo lavorando insieme con una visione chiara e condivisa possiamo raggiungere obiettivi ambiziosi e crescere come azienda e come individui”.

Un futuro sostenibile e inclusivo

Durante la serata, è stato presentato anche il progetto “Donne che Cambiano il Mondo” a supporto di 165 donne in condizioni di vulnerabilità o emarginazione nel bellunese, in India, Ruanda e Uganda, attraverso formazione, microcredito e opportunità lavorative per favorirne l’indipendenza economica e l’inserimento nella comunità. A questo progetto è destinato il ricavato del pacco natalizio solidale donato a tutti i dipendenti e realizzato con l’associazione Insieme si può. Un’iniziativa che sottolinea l’impegno di Clivet verso la sostenibilità e l’inclusione sociale.

Ospiti d’eccezione

La festa è stata animata dalla presenza di ospiti speciali come l’attore e comico Germano Lanzoni, in arte Il Milanese Imbruttito, i campioni di calcio Daniele Massaro e Mauro Tassotti e il campione di ciclismo Ivan Basso, che hanno intrattenuto i partecipanti con aneddoti, spunti di riflessione e momenti di grande divertimento.

Un’azienda solida con lo sguardo rivolto al futuro

Con un investimento costante sul territorio e un approccio innovativo, Clivet guarda al futuro con grande ottimismo. L’azienda conferma la sua volontà di continuare a crescere e a consolidare la propria posizione a livello internazionale, mantenendo al centro i valori della qualità, dell’innovazione, della sostenibilità, sempre fedele alle sue radici sia come approccio che come identità di brand.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*