Alberto Villa di Viessmann Climate Solutions IT ha illustrato alla nostra redazione le peculiarità della nuova pompa di calore a propano ad alta temperatura Vitocal 250-A PRO, pensata in particolare per i condomini, che offre elevata efficienza ed estrema silenziosità.
Viessmann propone la nuova pompa di calore monoblocco Vitocal 250-A PRO, una soluzione progettata in particolare per la climatizzazione di condomini, ma anche ville e attività commerciali.
L’unità esterna è insonorizzata e utilizza in modo efficiente l’aria esterna per riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria.
Grazie al gas refrigerante R290 e alla doppia valvola di espansione elettronica l’unità riesce a raggiungere una temperatura di mandata di 70 °C, ideale anche per le riqualificazioni in cui si vogliano mantenere i radiatori esistenti.